CON L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE, IL PROGETTO C.L.E.B. SI SPOSTA “ALL’ARIA APERTA”
di altricoloricoop
Sono proseguite anche nel mese di maggio le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona, rivolte ai residenti dei Comuni di Cittareale e Borbona.
Con l’arrivo della bella stagione, oltre alle ormai collaudate location del Centro Caritas di Cittareale e della ex scuola Domenico Lopez di Borbona, finalmente operatori e bambini hanno potuto usufruire in maniera continuativa anche degli spazi all’aperto adiacenti alle strutture individuate per lo svolgimento delle attività.
Questo ha permesso di variare le attività ludico-educative, introducendo anche giochi creativi e di squadra più dinamici e coinvolgenti.
Tutti i servizi e le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona sono gratuiti per i residenti nei Comuni di Cittareale e Borbona. Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it.
“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953.
Ti potrebbe interessare
PROGETTO C.L.E.B.: TERMINATA LA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI LUDICI
di altricoloricoop
Si è concluso il 31 maggio 2022, con 3 ore di formazione teorico-pratiche presso il Centro Caritas di Cittareale, il corso di...
IL LUDOBUS DEL PROGETTO C.L.E.B. FINALMENTE A DESTINAZIONE!
di altricoloricoop
Venerdì 25 febbraio il ludobus del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona è arrivato finalmente a destinazione, dopo le fasi di...
“LA COMUNITÀ EDUCANTE” DEL PROGETTO C.L.E.B.
di altricoloricoop
Cosa si intende con l’espressione “comunità educante”? Perché è importante ragionare in ottica sistemica, quando si parla di minori? Che ruolo svolgono...