CON L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE, IL PROGETTO C.L.E.B. SI SPOSTA “ALL’ARIA APERTA”

di

Sono proseguite anche nel mese di maggio le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona, rivolte ai residenti dei Comuni di Cittareale e Borbona.

Con l’arrivo della bella stagione, oltre alle ormai collaudate location del Centro Caritas di Cittareale e della ex scuola Domenico Lopez di Borbona, finalmente operatori e bambini hanno potuto usufruire in maniera continuativa anche degli spazi all’aperto adiacenti alle strutture individuate per lo svolgimento delle attività.

Questo ha permesso di variare le attività ludico-educative, introducendo anche giochi creativi e di squadra più dinamici e coinvolgenti.

Tutti i servizi e le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona sono gratuiti per i residenti nei Comuni di Cittareale e Borbona. Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it.

“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953.

Regioni

Ti potrebbe interessare

“BUONA LA PRIMA” PER IL CORSO DI FORMAZIONE DEL PROGETTO C.L.E.B.

di

Durante lo scorso weekend si è svolta la prima parte del corso di formazione previsto dal progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo...

EVENTO FINALE LABORATORIO DI CO-PROGETTAZIONE “NUOVI ODORI E NUOVI COLORI”

di

Martedì 6 giugno 2023 a partire dalle ore 10,00, presso il plesso scolastico di Cittareale, si terrà l’evento finale del laboratorio di...

“GIOCHI-AMO BORBONA!”: LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

di

Ecco qualche immagine della manifestazione “Giochi-Amo Borbona!”, una giornata di festa, gioco, cultura, enogastronomia e “comunità” che si è svolta sabato 22...