Riprendono alla Cislaghi di Quattro Strade le attività per bambini e ragazzi di Rieti

di

Ricominciano negli spazi della Scuola Cislaghi di Quattro Strade gli incontri e le attività per bambini e ragazzi di Rieti del progetto Ci vuole un villaggio, selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Incontri e attività gratuite per i partecipanti, che si svolgeranno dal martedì al venerdì in orario pomeridiano da marzo a maggio e che saranno aperti a bambini e ragazzi dall’infanzia all’adolescenza.
Martedì 5 e mercoledì 6 sono in programma due open day dedicati a famiglie e ragazzi per conoscere gli operatori e le diverse attività proposte.
Si va dal laboratorio di teatro del Gruppo Jobel (in calendario il mercoledì, dalle 16,30 alle 18,30) ai programmi di JA Italia – Educazione alla cittadinanza, Educazione finanziaria, Orientamento professionale – in calendario il martedì dalle 14 alle 16,15, al doposcuola e aiuto compiti che l’associazione La Strada propone da marzo a giugno il martedì e venerdì dalle 17 alle 18,30.
Porte aperte a tutti martedì prossimo dalle 14 alle 16 e mercoledì dalle 16,30 alle 18,30. Per informazioni e iscrizioni si può telefonare allo 0746 485554 dalle ore 10 alle ore 14 o scrivendo alla mail coordinamento@ilsamaritanorieti.it oppure recandosi direttamente all’hub secondo gli orari dei laboratori.

Regioni

Argomenti