LiberaLaMente APS non si ferma e continua ad essere un riferimento per il territorio in questo difficile momento

di

nonostante la difficilissima situazioni che stiamo vivendo ormai da mesi, peggiorata terribilmente nelle ultime settimane, noi continuiamo ad esserci e a starvi vicino!

Vogliamo continuare ad essere un riferimento per il territorio anche se in modalità telematica. Grazie a tutte le famiglie e alle tante persone che hanno deciso di aderire ai nostri progetti e che quotidianamente si collegano con noi rendendo questo momento meno brutto.

Di seguito le nostre proposte per il mese di novembre e dicembre (il programma potrà variare in base all’evolversi dell’emergenza COVID-19).

BAMBINI e RAGAZZI

 Aiuto Compiti (6-13 anni, su richiesta anche per alcune materie per i ragazzi delle superiori) su prenotazione;

Nell’ambito del Progetto CEET proponiamo gratuitamente ai nostri Soci (6-13 anni):

 Libera la Fantasia e il Movimento – Progetto CEET

Una serie di incontri, tutti i lunedì e venerdì pomeriggio, utilizzando la piattaforma di google-meet, che avranno l’obiettivo di far interagire i nostri piccoli Soci in maniera dinamica, anche se a distanza. Giocando con la fantasia inventeremo dei percorsi motori semplici per stare insieme divertendoci.

– Laboratori didattico/creativi ed incontri – Progetto CEET

Avranno come obiettivi quelli della nostra associazione: Educare alla Gentilezza e alla Pace, Educare all’antirazzismo, all’antifascismo e a qualunque altra forma di intolleranza verso il prossimo, Creazione di una Coscienza Ecosostenibile, Educare alla Cittadinanza Attiva, Socializzazione e Creazione di Relazioni, Solidarietà e Coinvolgimento Intergenerazionale, Promozione di Modelli di Vita Etici, Stabili e Sostenibili, Sensibilizzazione al Concetto del Prendersi Cura, Stimolare la Fantasia e Sviluppare la Creatività, Promuovere la cultura in tutte le sue forme, Promuovere l’Attività Motoria/Sportiva, Promuovere il “Mangiar Sano” e una vita sana, Rilanciare una forma di Turismo Sostenibile, Responsabile e Dolce. Ogni settimana aggiorneremo il calendario.

Per maggiori info: urly.it/391s1

Regioni

Argomenti