Cercare lavoro sembra un’impresa impossibile? Da oggi c’è CASA BALLARÒ!

di

In quartieri in cui il tasso di disoccupazione è molto alto come l’Albergheria di Palermo, cercare lavoro può sembrare già in partenza un’impresa impossibile. Per offrire supporto a chi è alla ricerca di un’occupazione, nasce lo sportello di orientamento al lavoro e ai servizi CASA BALLARÒ: due giorni alla settimana esperti in orientamento al lavoro saranno a disposizione degli abitanti del quartiere per aiutarli a capire come valorizzare le proprie esperienze e conoscenze, ricercare nuove opportunità di lavoro e di formazione, scoprire le politiche di sostegno al reddito e i servizi attivi sul territorio.

Lo sportello sarà attivo tutti i mercoledì dalle ore 10 alle 13 presso la parrocchia di S. Nicolò di Bari all’Albergheria (Via Nunzio Nasi 18) e tutti i giovedì dalle ore 15 alle 18 presso il Complesso di S. Chiara (Piazza S. Chiara 11). Qui gli esperti dell’agenzia per il lavoro SEND guideranno gli utenti dello sportello nella ricerca di opportunità adatte alle loro esigenze.

Per maggiori informazioni è possibile contattare SEND all’indirizzo info@sendsicilia.it o ai numeri 091/6172420 – 327 937 2494 (sms – WhatsApp – chiamate).

Eventuali variazioni dei giorni o degli orari dello sportello saranno comunicate sulla pagina Facebook del progetto CASA a Ballarò (https://www.facebook.com/casaaballaro).

Regioni

Argomenti