Giochi di voce, movimento e corpo – Laboratorio di espressività corporea a cura di Yuri Parascandolo

di

Sei uno studente o una studentessa e hai dai 12 ai 17 anni? Partecipa a Giochi di voce, movimento e corpo – Laboratorio di espressività corporea a cura di Yuri Parascandolo!

Il laboratorio è un percorso avventuroso in cui scopriremo e conosceremo il meraviglioso mondo del corpo, delle emozioni e dell’espressione di sé. Attraverso divertenti giochi teatrali, impareremo a muoverci consapevolmente, svelando le infinite possibilità di espressione che ci sono dentro di noi. Saremo protagonisti di giochi speciali, pensati appositamente per farci diventare dei veri esperti nell’arte di comunicare le nostre emozioni e ci daranno la possibilità di creare una connessione speciale con gli altri. Durante i nostri incontri, impareremo ad ascoltare il nostro corpo e quello degli altri, ad utilizzare la voce nel modo corretto e a modificarla a nostro piacimento. Scopriremo come creare personaggi fantastici e dare loro vita. Il divertimento sarà il nostro miglior compagno di viaggio!

L’evento si terrà nelle seguenti date: 08 febbraio, 15 febbraio, 22 febbraio e 29 febbraio 2024, sempre dalle 16.30 alle 18.30 nella palestra dell’ I.C. R. Bonghi – Via Vesuvio s.n. – Rione Luzzatti a Napoli. 

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione.

Referente: Roberta Ferraro (animatrice culturale e territoriale)

Telefono: 3203814675

E-mail: basecampnapoli@gmail.com

Regioni

Argomenti