Facciamo festa al Base camp di Palermo!

di

Da marzo 2022 il Base Camp di Palermo ha portato avanti tante attività insieme a studenti e studentesse di diverse scuole della città.

I percorsi di supporto allo studio personalizzato sono stati il tesoro attorno al quale hanno girato gli eventi e i laboratori didattici e culturali e le attività di cittadinanza digitale.

È stato emozionante condividere momenti di crescita con ragazzi e ragazze, esplorare insieme a loro nuovi interessi e scoprire nuovi talenti. Allo stesso modo è stato prezioso confrontarci con docenti e famiglie per condividere strategie educative e buone pratiche.

Mercoledì 27 luglio 2022, dalle 16:00 alle 18:00, faremo una piccola festa nella sede del Base Camp, per salutarci in allegria prima della pausa estiva e per darci l’arrivederci a settembre 2022!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Studenti, tutela ambientale e filmmaking: l’incontro con Igor D’India

di

Qual è la connessione tra filmmaking e tutela ambientale? Ce lo ha raccontato Igor D’India, videomaker e documentarista specializzato in outdoor d’avventura,...

Base Camp Palermo, tante attività per un’estate all’insegna dell’apprendimento

di

Hai tra i 12 e i 17 anni? Hai bisogno di aiuto con lo studio? Vuoi partecipare ad attività laboratoriali insieme ad...

Benessere psicofisico, diversità, media ed informazione: il primo inverno dei presidi Base Camp

di

Un nuovo anno scolastico è iniziato per Base Camp, e mentre le nuove classi si sono riempite di studenti e studentesse, abbiamo...