Facciamo festa al Base camp di Palermo!

di

Da marzo 2022 il Base Camp di Palermo ha portato avanti tante attività insieme a studenti e studentesse di diverse scuole della città.

I percorsi di supporto allo studio personalizzato sono stati il tesoro attorno al quale hanno girato gli eventi e i laboratori didattici e culturali e le attività di cittadinanza digitale.

È stato emozionante condividere momenti di crescita con ragazzi e ragazze, esplorare insieme a loro nuovi interessi e scoprire nuovi talenti. Allo stesso modo è stato prezioso confrontarci con docenti e famiglie per condividere strategie educative e buone pratiche.

Mercoledì 27 luglio 2022, dalle 16:00 alle 18:00, faremo una piccola festa nella sede del Base Camp, per salutarci in allegria prima della pausa estiva e per darci l’arrivederci a settembre 2022!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Base Camp: primi mesi dei percorsi di educazione personalizzata

di

Dall’avvio del progetto i partner hanno lavorato intensamente per ricostituire le equipe territoriali di Roma, Napoli e Palermo, i cui docenti ed...

Rassegna Stampa: Base Camp su «Buone Notizie – L’impresa del bene» del Corriere della Sera

di

Su «Buone Notizie – L’impresa del bene» del Corriere della Sera di oggi si parla di Base Camp in un articolo di...

Base Camp: crescere insieme in uno spazio inclusivo

di

Eventi e laboratori culturali e di cittadinanza digitale In Base Camp, sono accadute tante cose veramente incredibili in questi primi 5 mesi....