Incontri educativi nel tortonese
di Comune di Alessandria
Il Comune di Tortona e la cooperativa Azimut, entrambi partner di progetto, hanno inaugurato il centro famiglia 06 presso la biblioteca civica.
Insieme ad alcune associazioni del territorio, hanno presentato un calendario di incontri pensati e sviluppati ad hoc per le famiglie con bambini nella fascia da 0 a 6 anni.
Dopo il primo incontro avvenuto alla presenza dell’Assessore Marzia Damiani, con deleghe su Assistenza Sociale e Politiche della Famiglia, tra Novembre e Gennaio ne avverranno molti altri.
Il referente è lo psicologo-psicoterapeuta, dott. David Ruben Barbaglia. Per qualsiasi info, chiamare il numero di riferimento 392 9073 785.
La sede degli incontri è il centro famiglie presso la biblioteca civica “Tommaso De Ocheda” di Tortona, in via Ammiraglio Mirabello, 1 – 15057.
Ti potrebbe interessare
Segui online il terzo scambio pedagogico del progetto Alleanze Educative
di Comune di Alessandria
Dalle ore 10 alle 13 di oggi, lunedì 13 dicembre, si svolgerà il terzo scambio pedagogico del progetto Alleanze Educative, intitolato “Facciamo tesoro...
Lavori in famiglia a Novi Ligure
di Comune di Alessandria
Si è concluso il primo ciclo di incontri promossi all’interno del progetto: “alleanze educative: bambini bene comune”; gli obiettivi sono stati condivisi...
Bambini e Giardini
di Comune di Alessandria
Con la ludoteca "C'è Sole e Luna" i piccoli e le loro famiglie al Parco Primo Sport per sperimentare nuove esperienze.