Incontri educativi nel tortonese

di

Il Comune di Tortona e la cooperativa Azimut, entrambi partner di progetto, hanno inaugurato il centro famiglia 06 presso la biblioteca civica.

Insieme ad alcune associazioni del territorio, hanno presentato un calendario di incontri pensati e sviluppati ad hoc per le famiglie con bambini nella fascia da 0 a 6 anni.

Dopo il primo incontro avvenuto alla presenza dell’Assessore Marzia Damiani, con deleghe su Assistenza Sociale e Politiche della Famiglia, tra Novembre e Gennaio ne avverranno molti altri.

Il referente è lo psicologo-psicoterapeuta, dott. David Ruben Barbaglia. Per qualsiasi info, chiamare il numero di riferimento 392 9073 785.

La sede degli incontri è il centro famiglie presso la biblioteca civicaTommaso De Ocheda” di Tortona, in via Ammiraglio Mirabello, 1 – 15057.

Regioni

Ti potrebbe interessare

L’educazione alla Cultura

di

Il teatro come antibiotico naturale contro i videogiochi e i cellulari, un toccasana verso l’educazione alla cultura. Il Comune di Tortona invita...

Bambini e Giardini

di

Con la ludoteca "C'è Sole e Luna" i piccoli e le loro famiglie al Parco Primo Sport per sperimentare nuove esperienze.

Al lavoro… Con i bambini!

di

In un momento storico complicato per quanto riguarda il lavoro in generale, le difficoltà per chi è seguito dai Servizi socio-sanitari sono...