Inaugurato il Family Hub: spazio tutto nuovo per i piccoli e le famiglie a Montereale Valtellina

di

FAI e il Comune di Montereale Valcellina hanno inaugurato FAMILY HUB  a Grizzo di Montereale Valcellina (PN) in Piazzale Duomo 2, con la vivace partecipazione di bambine e bambini e delle loro famiglie.

Una Zuppa di Sasso è un nuovo spazio gioco educativo e ricreativo dedicato ai più piccoli con età compresa tra i 12 e i 36 mesi e sarà aperto a partire da questa settimana, per giocare insieme alle educatrici, favorendo socialità e sviluppando competenze cognitive, linguistiche, psico-motorie delle bambine e dei bambini e  la costruzione di reti di conoscenza tra nuclei familiari di appartenenza.

Il corso di italiano per donne e lo sportello Famiglia-Punto Informa dedicato a informazioni su formazione, contributi per la famiglia, lavoro e pari opportunità sono operativi il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 11.30.

Lo spazio ha già coinvolto diverse bambine e bambini che con le loro mamme hanno iniziato a frequentare lo spazio gioco e le attività di insegnamento di italiano – L2.

Tutti i servizi sono gratuiti previa iscrizione o appuntamento.

Per info e iscrizioni familyhub@coopsocialefai.it e  366.5065146

Ti potrebbe interessare

Un Posto per Giocare: inaugurato un nuovo spazio per le famiglie a Santa Lucia di Budoia

di

Ludobus in gioco per presentare il nuovo servizio Un Posto per Giocare  alle famiglie del territorio. Una piacevole giornata di festa con...

Open Day Una Zuppa di sasso

di

Grande gioia e partecipazione all’Open Day UNA ZUPPA DI SASSO!! Le bambine e i bambini insieme alle loro famiglie hanno partecipato numerosi...

Corso Cri Manovre salvavita pediatriche

di

Si è svolto il 23 giugno presso “Un posto per giocare”, il nuovo spazio gioco di TinA a Santa Lucia di Budoia...