Coloriamo la città – Brindisi

di

Si svolgerà dal 14 al 20 febbraio prossimi la quinta sessione del laboratorio di Street Art e Style Writing “Coloriamo la Città”.

Mr. Wany, ancora una volta a Brindisi per Eridano Cooperativa Sociale Onlus, accompagnerà i ragazzi in questo percorso che, tra teoria e pratica, li vede sempre più in grado di trasferire la loro arte creativa dai fogli di disegno al muro.

Ci ritroveremo presso “Movimenti” Laboratorio Urbano in via Carena – quartiere Sant’Elia lunedì 14 febbraio alle ore 15,00.

Il workshop è rivolto prevalentemente a ragazzi frequentanti gli Istituti di primo e secondo grado o comunque in età compresa tra i 13 ed i 18 anni. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni ed iscrizioni:
Dott.ssa Simona Celiberti
Tel.: 3294059541
email: s.celiberti@cooperidano.it

“Sprint! La scuola con una marcia in più” è una proposta sperimentale in ambito educativo selezionata dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziata da Fondazione Snam.

Regioni

Ti potrebbe interessare

U PARRINU – Brindisi

di

Il prossimo 2 marzo, alle ore 19,00, nell’ambito dell’azione “Le maschere del disagio”, presso “Movimenti” Laboratorio Urbano al quartiere Sant’Elia di Brindisi,...

Brindisi: riparte Coloriamo la città

di

Eridano Cooperativa Sociale è lieta di comunicarvi che riparte il quarto workshop di “Coloriamo la città”, corso teorico e pratico di Style...

Brindisi: Laboratorio teatrale “Le maschere del disagio”

di

ERIDANO Cooperativa Sociale Onlus, dopo tanta attesa è finalmente lieta di annunciare l’avvio del laboratorio teatrale “Le maschere del disagio”, condotto dagli...