In casa c’è Spazio: il letto in una scatola
di Spazio ZeroSei
Tutti si meritano un bel pisolino! Rendiamo comoda una vecchia scatola e mettiamo Teddy a far la nanna. ? ?
La camera da letto, una stanza non solo per riposare: quella dei grandi è il regno magico del lettone e delle coccole, quella dei bambini spesso coincide con lo spazio dove ci sono i giochi, i libri, i fratelli e le sorelle… Non solo una stanza per dormire, ma anche per piccole trasgressioni…
La Casa è il luogo di sempre ma in questi giorni, per forza di cose, lo è di più. La casa da esplorare è per i bambini il primo regno dell’apprendimento, gattonando, scoprendo angoli e pepite nascoste. Casa è scoperta, stimoli per tutti i sensi. Un mondo di oggetti a cui dare un nome. ???⏰????
In questi giorni chiusi, una occasione per esplorarne tutte le potenzialità, un viaggio alla scoperta di quello che è tutti i giorni sotto gli occhi.
Ti potrebbe interessare
Spazio ZeroSei Pistoia: Il giardino dei sensi #3
di Spazio ZeroSei
? Oggi giocheremo con le ombre per creare insieme nuovi paesaggi. Si possono fare le ombre con le mani, con il corpo...
In casa c’è Spazio: alla finestra per seminare
di Spazio ZeroSei
Un semino, un po’ d’acqua e un vasetto e se non broccolo sarà un funghetto ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Il mondo là fuori...
In casa c’è Spazio: si può fare!
di Spazio ZeroSei
Sì che possiamo! Andiamo dal bagno alla luna con un semplice tubo…. ? ? ⭐️ ? ? ? ⭐️ ? ? ? ⭐️ ? ? ? Giochiamo agli astronomi? Recuperiamo il tesoro...