In casa c’è Spazio: esplorando il soggiorno…

di

Il divano per guardare. Rispolveriamo vecchi album con foto d’altri tempi e ripercorriamo insieme le nostre avventure. ??????

 

Il viaggio fra le stanze della casa è arrivato in soggiorno. La stanza dei grandi dove c’è posto anche per i piccoli. Alcune cose non si possono toccare e le regole sono importanti: insegnano ai bambini il si, il no, il dopo…
Piccole frustrazioni che fanno crescere

 

La Casa è il luogo di sempre ma in questi giorni, per forza di cose, lo è di più. La casa da esplorare è per i bambini il primo regno dell’apprendimento, gattonando, scoprendo angoli e pepite nascoste. Casa è scoperta, stimoli per tutti i sensi. Un mondo di oggetti a cui dare un nome. ???????

 

In questi giorni chiusi, una occasione per esplorarne tutte le potenzialità, un viaggio alla scoperta di quello che è tutti i giorni sotto gli occhi.

 

Ti potrebbe interessare

Spazio ZeroSei Ventimiglia: Canto senza parole

di

#aCasa c’è #Spazio per la Musica! ?CANTO SENZA LE PAROLE è una proposta musicale destinata ai bambini da 0 a 6 anni. Mercoledì 13 maggio,...

In casa c’è Spazio: il rito della buona notte.

di

Si sa che un libro trasporta i pensieri lontano, in mondi fatati o reali, dando inizio ai nostri sogni… ?✨?✨?   La...

Spazio ZeroSei Vibo Valentia: Crescere con la musica

di

Ogni giorno uno spunto per un tempo condiviso adulto/bambino.  Seguite la nostra pagina fb!   https://www.facebook.com/vvic82600r/videos/660239577870525/