L’11 febbraio incontro on line con genitori e docenti dell’Umbria

di

Giovedì 11 febbraio, dalle 17 alle 18, si svolgerà un incontro online organizzato da Silvia Cimei, Referente regionale del Progetto SME – Scacchi Metafora Educativa – , che vedrà il coinvolgimento di alcuni esperti insieme ai docenti della Scuola Direzione Didattica Aldo Moro di Terni, istituto che ha aderito all’ambizioso progetto, e ai genitori degli studenti. L’incontro vedrà l’intervento di un componente del gruppo di lavoro genitori, lo psicologo e Presidente Sipea Giancarlo Santoni e del Responsabile nazionale del progetto, Andrea Bruni, e il coinvolgimento della Dirigente scolastica Maria Principato e della referente scolastica Vittoria Cini.

Obiettivo dell’incontro, che sarà ripetuto il 25 febbraio in un altro istituto scolastico dell’Umbria, è quello di presentare le attività del progetto destinate ai genitori con una modalità interattiva e coinvolgente, in modo tale che potranno poi essere partecipi della lunga esperienza che faranno i loro figli nei prossimi due anni.

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK