Chiudi gli occhi e respira – Lezioni di yoga all’aria aperta, con le Maestre Fanny e Tiziana per i mesi di maggio e giugno

di

Parte il 18 maggio e prosegue fino al 30 giugno, il martedì e il giovedì, alle ore 18.00, al Parco di Monte Claro, nell’area esterna della Biblioteca Metropolitana Ragazzi, lo yoga all’aria aperta (ingresso dai parcheggi del Parco di Monte Claro, via Cadello n. 9/b, area campi sportivi, fronte pattinodromo) per gli/le adolescenti della Città Metropolitana di Cagliari.

Nei mesi di maggio e giugno, come la scorsa estate, riprendono le lezioni all’aperto di ginnastica e yoga, rivolte a ragazze/i e famiglie, nell’ambito dell’azione Skill4life.

Le lezioni, in collaborazione con la ASD Palestra Centro Macrobiotico, si terranno nell’area esterna della Biblioteca Metropolitana Ragazzi, all’interno del Parco di Monte Claro, tutti i martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.00 per tutto il mese di maggio e per tutto giugno.

Le Maestre di yoga Fanny e Tiziana, insegnanti d’esperienza, proporranno delle lezioni che prevedono la conoscenza delle posizioni base dello yoga, ginnastica per allungare e rinforzare la muscolatura e avere una maggiore flessibilità e mobilità articolare, la conoscenza delle tecniche di respirazione. Esperte anche di alimentazione, massaggio shiatsu e riflessologia plantare, offriranno consigli e risponderanno a dubbi e domande dei partecipanti su alimentazione e benessere in generale.

Per partecipare alle lezioni è necessario portare un proprio tappetino da ginnastica e un asciugamano, indossare abbigliamento e scarpe comode. Si consiglia di portare con sé dell’acqua. Tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle procedure anti Covid-19.

Per info e iscrizioni scrivere a segreteria@associazionemalik.it

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il 22 maggio, il collettivo Terzo Segreto di Satira chiude la rassegna per l’azione Skillab 2021

di

Si terrà sabato 22 maggio alle ore 18 l’ultimo incontro aperto alla città dell’azione Skillab che vede come protagonisti il collettivo Terzo...

Skill4life – Stefania Ruggeri a Cagliari incontra studenti e famiglie

di

La programmazione di Skillellé – pronti per il mondo si arricchisce di due appuntamenti destinati ad aprire insieme gli sportelli dei nostri...