Skill4life – A Luglio tutti i movimento con le nuove attività OPEN AIR al CUS Cagliari

di

Per tutto il mese di Luglio l’Associazione culturale Malik propone nuove attività gratuite, rivolte a ragazze, ragazzi e famiglie all’interno del progetto Skillellé, ospiti dell’iniziativa L’Estate al CUS, il campo estivo del Cus Cagliari, partner di progetto.

Sono aperte le iscrizioni per le nuove attività, aperte a adolescenti e famiglie, di ginnastica all’aperto e avvicinamento allo yoga, in collaborazione con il Cus Cagliari e la Palestra Centro macrobiotico Sardo, che si terranno negli impianti sportivi del CUS Cagliari, in Via Is Mirrionis 3, tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 10 a partire dal 2 luglio per tutto il mese.

La Maestra di yoga Fanny, insegnante d’esperienza e con diploma della Libera Università Oki Do Mikkyo yoga, proporrà delle lezioni che prevedono la conoscenza delle posizioni base dello yoga, ginnastica per allungare e rinforzare la muscolatura e avere una maggiore flessibilità e mobilità articolare, la conoscenza delle tecniche di respirazione.

Esperta di alimentazione, massaggio shiatsu e riflessologia plantare, la Maestra Fanny offrirà consigli e risponderà a dubbi e domande dei partecipanti su alimentazione e benessere.

Per partecipare alle lezioni è necessario portare un proprio tappetino da ginnastica o un asciugamano e abbigliamento e scarpe comode. Suggeriamo che ognuno porti la propria acqua per bere.

Tutte le attività sono svolte nel rispetto delle procedure anti Covid-19.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI: per prenotarsi è necessario mandare una email all’indirizzo laboratori@associazionemalik.it con scritto nome, cognome, etá, numero di telefono e l’indicazione del giorno in cui si vuole partecipare.

Regioni

Ti potrebbe interessare

“Come stelle portate dal vento”, incontro con Guido Marangoni il 20 maggio Parco di Monte Claro nell’azione Skillab

di

Partono giovedì 20 maggio, alle ore 18, presso l’area esterna della Biblioteca Metropolitana Ragazzi, nel Parco di Monte Claro di Cagliari, gli...

Skillellé avvia una collaborazione con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria (AOU) di Cagliari

di

Alla luce dei nuovi bisogni legati all’emergenza sanitaria da Coronavirus, Skillellé avvia una collaborazione con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria (AOU) di Cagliari per condividere...

Incontri con personaggi della scena pubblica e sociale dedicati ai giovani e alle loro famiglie, nell’azione Skill4life

di

Senso di spaesamento, fragilità adolescenziale, scarse possibilità di incontri e partecipazione. Questi mesi di continua emergenza sanitaria, dovuti al dilagare del virus...