Tavolo di coprogettazione per gli studenti dell’ISS Pitagora

di

Gli esperti del progetto S.E.M.E. 4.0 hanno lavorato a un tavolo di co-progettazione didattica per la programmazione delle attività laboratoriali, con riguardo all’integrazione dei percorsi nella didattica curriculare, per la realizzazione di una app per l’analisi e il monitoraggio dei macronutrienti con lo scopo di sensibilizzare i giovani sull’adozione di pratiche alimentari utili per il benessere psicofisico.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Installate le prime centraline per l’agricoltura di precisione 4.0

di

Uno spazio di apprendimento collaborativo pensato e sviluppato per favorire l’interazione tra studenti, insegnanti e professionisti del settore. È questa l’idea alla...

Promozione del patrimonio ambientale e culturale, un investimento per il futuro

di

Il patrimonio ambientale e culturale come risorsa preziosa e insostituibile per il pianeta e per le generazioni future. E proprio per questo,...

Consegnate le doti educative digitali ai ragazzi del progetto SEME

di

Sono state consegnate le dieci doti educative digitali destinate ai minori tra i 14 e i 17 anni in condizione di disagio...