Tavolo di coprogettazione per gli studenti dell’ISS Pitagora

di

Gli esperti del progetto S.E.M.E. 4.0 hanno lavorato a un tavolo di co-progettazione didattica per la programmazione delle attività laboratoriali, con riguardo all’integrazione dei percorsi nella didattica curriculare, per la realizzazione di una app per l’analisi e il monitoraggio dei macronutrienti con lo scopo di sensibilizzare i giovani sull’adozione di pratiche alimentari utili per il benessere psicofisico.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Laboratorio di storytelling e webradio per gli studenti di SEME 4.0

di

Entrano nel vivo i laboratori di storytelling e web radio del progetto S.E.M.E.4.0! Guidati da esperti professionisti del settore, alunne e alunni...

Installate le prime centraline per l’agricoltura di precisione 4.0

di

Uno spazio di apprendimento collaborativo pensato e sviluppato per favorire l’interazione tra studenti, insegnanti e professionisti del settore. È questa l’idea alla...

Esperti e docenti a confronto sui temi della co-progettazione didattica

di

Grande lavoro per i partecipanti ai percorsi di co-progettazione didattica con gli esperti di Turmed ed Aries insieme ai docenti degli istituti...