Un mese di Sìmenza: Hub Rurali non si ferma mai

di

 

A un mese dall’inaugurazione dello Spazio Sìmenza, condividiamo con tutte e tutti questo splendido video racconto di una giornata davvero speciale che non dimenticheremo.
Inoltre, la flotta del CISS si espande ed è con immenso piacere che annunciamo l’arrivo del secondo pulmino!

Il pulmino è il mezzo attraverso cui riusciamo a raggiungere gli utenti che vivono isolati nelle campagne della fascia trasformata, potendoli così includere nelle nostre attività e contemporaneamente poter meglio presidiare il territorio.

E le attività estive vanno avanti alla grande!

Tutto questo e molto altro è lo Spazio Paspartù + Spazio Sìmenza nell’ambito del progetto Hub Rurali Educativi del CISS con il supporto dell’Impresa Sociale “Con i Bambini”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Hub Rurali Story: favola di una fascia trasformata

di

Esiste un luogo in Sicilia in cui le distese di terra sembrano non finire mai e migliaia di braccia instancabili si affollano e la...

Clowns SenzaEtichette Tour: l’intervista a Davide

di

Clowns SenzaEtichette Tour è l’iniziativa promossa dal CISS – Cooperazione Internazionale Sud Sud in collaborazione con Clowns Senza Etichette che, dal 12 al 16 ottobre 2021,...

La didattica, il contrasto alla povertà educativa, i piccoli grandi traguardi: Hub Rurali è felicità!

di

Lo Spazio Paspartù: un luogo in cui i traguardi si raggiungono, le soddisfazioni arrivano sempre e la povertà educativa viene contrastata con Hub Rurali, il progetto promosso dal CISS - Cooperazione Internazionale Sud Sud con il supporto dell'Impresa Sociale "Con I Bambini".