Percorsi con i bambini

Scheda Progetto

Soggetto responsabile
Comune Di Macerata

Territori interessati
Fermo, Macerata, San Ginesio (MC)

Importo deliberato
€ 300.000

Partenariato
Istituto Comprensivo “Enrico Fermi”, Azienda Pubblica Servizi Alla Persona “Ircr Macerata”, Sas La Quercia Della Memoria Di Luca Federica & C., Università Degli Studi Di Macerata, Les Friches, Istituto Comprensivo “Enrico Mestica”, Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”, Zeroseiup S.R.L., Comune Di Macerata.

Sintesi
Il progetto, localizzato nei comuni di Macerata, Fermo e San Ginesio, intende ampliare i servizi presenti sul territorio e migliorarne la fruibilità attraverso la valorizzazione dei servizi educativi della RETE 0-6. Gli spazi interessati dall’intervento saranno progettati ed allestiti come contesti ludico-esperienziali ad alto valore educativo e ad accesso libero e gratuito per le famiglie, soprattutto per quelle escluse dai circuiti educativi classici. Si provvederà, inoltre, a sperimentare un nuovo servizio nido comunale ed un nuovo spazio per bambini in età 0-6 anni e le loro famiglie. I destinatari dell’intervento sono circa 1.000 bambini in fascia 0-6 e le relative famiglie.

QUISSICRESCE

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK