Il murale del Progetto Outsiders è una storia di legami, arte, incontri e collaborazione. L’iniziativa #nonsonounmurales

di

E’ stata una giornata di emozioni e soddisfazioni, in un mese particolarmente impegnativo per la comunità che ruota intorno al Progetto Outsiders, a Cagliari. Vi facciamo vedere cos’è successo, ma se lo volete anche leggere qui c’è l’articolo di Vita.it che ci racconta.

#nonsonounmurales è un evento di celebrazione del lavoro delle Fondazioni e delle comunità nei territori. Si è svolto il 1° ottobre, in 120 città italiane e anche a Cagliari, realizzato dal progetto OUTSIDERS.
Ecco qualche immagine dell’inaugurazione del nostro murale, realizzato nella scuola secondaria di Via Piceno (Istituto comprensivo Santa Caterina). In questi disegni e colori c’è tutto: la responsabilità che devono prendersi gli adulti, la creazione di una comunità educante, l’impegno delle ragazze e dei ragazzi, il sostegno delle istituzioni e dei privati del nostro territorio.
Ringraziamo tutti i nostri partners, e in particolare Carlo Erminio e Franca per il supporto e lo straordinario lavoro che portano avanti con i giovani e per i giovani.

#ProgettoOutsiders
#nonsonounmurales

Regioni