Buone notizie da Progetto Odisseo!

di

🌟 Siamo entusiasti di annunciare che l’Ostello Sociale è quasi pronto ad aprire le sue porte! Questo spazio innovativo, progettato per essere accessibile a tutti, rappresenta un importante passo verso l’inclusione e il supporto di tutta la nostra comunità. Con la sua struttura senza barriere architettoniche e un impianto ecosostenibile all’avanguardia, siamo fieri di questo ambiente accogliente e moderno.
🛠️✨ In questi giorni abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita di Francesco Marini, referente per “Con i Bambini”, che ha potuto vedere di persona attentamente i progressi dei lavori.
⭐️Grazie alla dedizione e al supporto di tanti partners, Progetto Odisseo, sta facendo passi da gigante verso l’apertura.
🎉Per noi è una gioia vedere come il progetto stia prendendo forma. Le foto 📷 scattate all’interno dell’Ostello mostrano già spazi vibranti, pronti ad essere arredati anche con materiali che sono stati generosamente donati dalla comunità.
🎯Siamo convinti che l’Ostello Sociale sarà un luogo di incontri dove accogliere per un’azione socialmente utile.
‼️Progetto Odisseo non si ferma e continua con cura e attenzione le proprie attività per tutta la comunità!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Palermo, ripartono i lavori per il primo ostello sociale

di

E’ uscito su Redattoresociale.it,  l’articolo di Serena Termini sulla riapertura del cantiere per la costruzione del primo ostello sociale di Sicilia! 24...