Servizio di potenziamento San Nicolò a Tordino, pubblicate le graduatorie definitive
di teramochildren2
Sono state pubblicate da Teramo Children A.P.S. le graduatorie definitive dei nati nel 2021 per il servizio di potenziamento dell’offerta educativa realizzato nella Scuola dell’Infanzia di via Antonio Fazzini (ex Via Brigiotti) a San Nicolò a Tordino (Teramo) nell’A.S. 2023/2024.
In caso di rinuncia da parte di uno o più bambini/e, si procederà allo scorrimento delle graduatorie e all’inserimento dei/delle bambini/e collocati nell’elenco delle riserve sulla base del punteggio.
Si ricorda che i/le bambini/e ammessi/e dovranno frequentare regolarmente le attività. Le assenze per malattia o per ragioni familiari dovranno essere comunicate ai referenti del servizio. Dopo 3 (tre) assenze ingiustificate, gli/le allievi/e si intendono esclusi dal servizio e saranno pertanto sostituiti con i/le bambini/e collocati/e in posizione successiva nelle graduatorie.
Per ogni esigenza o informazione, le famiglie possono scrivere all’indirizzo e-mail iscrizioni.progetto.noi@teramochildren.org o telefonare al 3337445480.
Scarica le graduatorie definitive dei nati nel 2021
I genitori dei/delle bambini/e iscritti alle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Teramo 4 di San Nicolò a Tordino che hanno fatto richiesta di essere ammessi al servizio di potenziamento possono consultare le graduatorie definitive presso l’albo affisso nella sede centrale dell’Istituto (Via della Pace n. 2, San Nicolò a Tordino, Teramo) e contattare la segreteria per ogni esigenza (tel. 0861.58162).
Ti potrebbe interessare
“Sono… sento… suono”: a Pereto un nuovo laboratorio musicale
di teramochildren2
Otto incontri per scoprire i suoni, i ritmi e le note e sperimentare le musicalità del corpo e della voce: è questo...
Armonie in crescita: a Sant’Atto incontro sulla musicoterapia nella prima infanzia
di teramochildren2
Quanto incide la musica nella prima infanzia? Se ne parlerà a Sant’Atto (TE), presso l’associazione A Piccoli Passi in Via Nazionale, 18...
Al via a Scerne di Pineto un seminario sulla Media Education, per incoraggiare l’uso responsabile e critico delle tecnologie digitali tra i più piccoli
di teramochildren2
Si chiama “Media Education nella prima infanzia: buone pratiche nei contesti educativi e familiari” il nuovo seminario di formazione all’interno del Progetto...