Campus estivi, al via la seconda edizione di “Estate nel Bosco”

di

Tutto pronto per la seconda edizione di “Estate nel Bosco”, il campo estivo rivolto ai bambini tra i 4 e i 6 anni di età (nati/e negli anni 2018, 2019 e 2020) residenti nel Comune di Teramo che è realizzato all’interno di “N.O.I. – Nuove Opportunità per l’Infanzia”, il progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Il campo è un servizio completamente gratuito che sarà attivato dal 15 al 26 luglio 2024, dal lunedì al venerdì (escluso i sabati e le domeniche), dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (8 ore giornaliere, 10 giornate di attività).

Ispirato ai principi dell’Outdoor Education, prevede un numero limitato di posti disponibili, ai quali si accede sulla base di una graduatoria che terrà conto delle condizioni socio-economiche delle famiglie.

Per iscriversi, è necessario presentare il modulo di iscrizione debitamente compilato e sottoscritto e corredato dagli allegati richiesti (copia del documento di identità in corso di validità del genitore o di chi ne fa le veci e, nel caso ci si avvalga del punteggio relativo, copia dell’attestazione ISEE MINORI in corso di validità) all’indirizzo e-mail ape.progetto.noi@teramochildren.org entro e non oltre lunedì 17 giugno 2023. Nell’oggetto della e-mail dovrà essere indicata la seguente dicitura: ISCRIZIONE ESTATE NEL BOSCO 2024.

Per ricevere ulteriori informazioni, si può contattare Teramo Children A.P.S. all’indirizzo e-mail ape.progetto.noi@teramochildren.org e/o al numero di telefono 347.1439074 (Arch. Simona Olivieri).

Scarica l’avviso per avere tutte le informazioni sul campo e sui criteri d’accesso.

Scarica il modulo di iscrizione in versione pdf o word .

Scarica la locandina in pdf

Regioni

Ti potrebbe interessare

Un nuovo nido d’infanzia per i bimbi di Colledara e della Valle Siciliana

di

Dopo anni di stop torna a Villa Petto di Colledara (TE) un nido d’infanzia, “La culla del Gran Sasso”, destinato ai bambini...

Dal 22 al 30 giugno a Castel Castagna per esplorare i linguaggi artistici e teatrali

di

Grazie al progetto “N.O.I. – Nuove opportunità per l’Infanzia”, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà...

Servizio di potenziamento San Nicolò a Tordino, pubblicate le graduatorie definitive

di

Sono state pubblicate da Teramo Children A.P.S. le graduatorie definitive dei nati nel 2021 per il servizio di potenziamento dell’offerta educativa realizzato nella Scuola...