Torna Edu-care: a San Nicolò a Tordino nuovo percorso per genitori

di

Si terrà a San Nicolò a Tordino (Teramo), nei locali dello Spazio Multiculturale Ca.Fé. Carlo Febbo, “Edu-care alla genitorialità”, il nuovo ciclo di appuntamenti relativo al  percorso di supporto per genitori di bambini da 0 a 3 anni realizzato nell’ambito del Progetto N.O.I. e dedicato alla conoscenza e al potenziamento delle proprie competenze educative, comunicative e relazionali nella specifica fase evolutiva del proprio figlio.

Sette gli appuntamenti, tutti gratuiti che avranno inizio martedì 30 aprile, dalle 17.30 alle 19.30 e saranno condotti dalle psicologhe e psicoterapeute Giulia Di Donato e Gloria Di Rocco dell’Associazione “A Piccoli Passi”.

Numerosi ed estremamente interessanti i focus che saranno affrontati, come la routine del sonno, le emozioni, l’importanza del gioco, i capricci e molto altro. Per info e iscrizioni è sufficiente contattare i numeri 348 7111214 o 349 0857605 (telefonate o WhatsApp).  

Scarica la locandina con il calendario degli appuntamenti 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Un nuovo nido d’infanzia per i bimbi di Colledara e della Valle Siciliana

di

Dopo anni di stop torna a Villa Petto di Colledara (TE) un nido d’infanzia, “La culla del Gran Sasso”, destinato ai bambini...

A Oricola sette incontri gratuiti per il supporto alla genitorialità

di

Tutto pronto nella Piana del Cavaliere per i genitori di bambine e bambini da 0 a 3 anni ai quali è destinato...

Potenziamento San Nicolò, un altro aggiornamento per le graduatorie dei nati nel 2021

di

Teramo Children A.P.S. pubblica un nuovo aggiornamento delle graduatorie dei nati nel 2021 per il servizio di potenziamento dell’offerta educativa realizzato nell’ambito...