A Oricola sette incontri gratuiti per il supporto alla genitorialità
di teramochildren2
Tutto pronto nella Piana del Cavaliere per i genitori di bambine e bambini da 0 a 3 anni ai quali è destinato “Edu-care alla genitorialità”, il nuovo percorso di supporto realizzato nell’ambito del Progetto N.O.I. e dedicato alla conoscenza e al potenziamento delle proprie competenze educative, comunicative e relazionali nella specifica fase evolutiva del proprio figlio.
L’appuntamento è a Oricola, presso il nido d’infanzia “Il piccolo principe”, dove, a partire dal 18 marzo 2024, sono in programma sette incontri, tutti gratuiti, condotti dalla psicologa e psicoterapeuta Valentina Cantalini e dalla psicologa Giuseppina Milani dell’Associazione “A Piccoli Passi”.
Numerosi i focus che saranno affrontati, dalle emozioni alle regole, dal dialogo alla condivisione. La partecipazione è completamente gratuita e va comunicata alle educatrici del Nido o al numero WhatsApp 340 359 8391. Il percorso è aperto anche ai genitori di bambine e bambini non iscritti al Nido.
Scarica la locandina con il calendario completo degli appuntamenti
Ti potrebbe interessare
“Sono… sento… suono”: a Pereto un nuovo laboratorio musicale
di teramochildren2
Otto incontri per scoprire i suoni, i ritmi e le note e sperimentare le musicalità del corpo e della voce: è questo...
Al via a Oricola, Pereto e Rocca di Botte i percorsi di supporto alla genitorialità
di teramochildren2
Prenderanno il via domenica 26 marzo 2023 (fino a maggio 2023) nella Piana del Cavaliere i percorsi di supporto alla genitorialità (dalla...
Un nuovo nido d’infanzia per i bimbi di Colledara e della Valle Siciliana
di teramochildren2
Dopo anni di stop torna a Villa Petto di Colledara (TE) un nido d’infanzia, “La culla del Gran Sasso”, destinato ai bambini...