Laboratori con l’Associazione “I Pagliacci”

di

Tanti laboratori dell’associazione I Pagliacci nell’ambito del progetto “New generation community”, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e rivolto a bambini e ragazzi tra i 5 ed i 14 anni.
Il 3 dicembre prende il via “STREGA COMANDA COLORE”, laboratorio di decorazione e pittura
a cura di Chiara Lanari.
Si tratta di incontri educativi ed esperienziali che hanno come obiettivo quello di stimolare la creatività, sviluppare la manualità e avvicinare alla pittura. Attraverso la lettura di racconti, la creazione di oggetti con materiali di riciclo e l’utilizzo di diversi colori per pittura, i bambini avranno modo di sperimentare differenti tecniche pittoriche e decorative e di trascorrere, in un clima divertente e stimolante, un ricco momento di interazione e scambio.
Il 4 dicembre parte il laboratorio “RAYOGRAMMI”a cura di Eleni Schiarea e Caterina Leone
Si tratta di un laboratorio in camera oscura per fare foto senza apparecchi fotografici con i rayographs di Man Ray, vere e proprie radiografie di oggetti catturati nel mondo che ci circonda che, con un po’ di fantasia si trasformeranno in qualcosa di veramente sorprendente.
Per partecipare ai laboratori bisogna prenotarsi: dal lunedì al giovedì, dalle 16 alle 18 alla Casa dei Pagliacci 0744 284307
Oppure su whatsapp MONIA 338 1476015 o ANTONELLA 349 2845242

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK