CeccoRivolta compie vent’anni

di

La sede del CeccoRivolta a Camaiore

Il Centro Infanzia Adolescenza Famiglia CeccoRivolta compie vent’anni e la cooperativa sociale Crea che lo gestisce dal 2001, celebra la ricorrenza con due giornate di riflessione e di festa.

Sabato 11 maggio, al Teatro dell’Olivo di Camaiore, dalle 15 alle 16.30, vanno in scena una serie di performance (ballo, musica, teatro) create da operatori, bambini e ragazzi dei centri CeccoRivolta e Kamaleonti.

Lo spettacolo dal titolo “Venti anni insieme” raccoglie, attraverso alcune video interviste, le testimonianze di ex bambini ed ex operatori che hanno frequentato il CeccoRivolta.  Presenta Andrea Montaresi.

Dalle 17 la festa si sposta per un brindisi alla sede del Ciaf in via Vittorio Emanuele 132, dove si potrà visitare la mostra di fotografie e di ceramiche prodotte dai bambini che frequentano il Cecco, in collaborazione con il centro diurno per disabili Cimbilium.

L’invito a partecipare è rivolto non solo a genitori, insegnanti, operatori sociali, educatori, ma anche a tutti coloro che hanno percorso un pezzetto di strada insieme al CeccoRivolta o che vogliono conoscere questa esperienza per la prima volta.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Alta affluenza al nuovo Centro di aggregazione di Piano di Conca

di

Ha aperto i battenti il 26 febbraio ed è stata subito alta l’affluenza al nuovo Centro di aggregazione di Piano di Conca,...

Inaugurazione del CAG di Piano di Conca

di

Ad un mese dalla sua apertura il nuovo Centro di Aggregazione Giovanile si presenta ufficialmente alla cittadinanza con un pomeriggio di festa....

Il Laboratorio Creativo Digitale in mostra a Torre del Lago

di

La scuola e la comunità del territorio, insieme per l’evento “Di musica e parole..in movimento“, organizzato dall’istituto comprensivo di Torre del Lago...