Il contributo delle ragazze e dei ragazzi di Lost in Education durante l’emergenza Covid-19

di

La partecipazione delle ragazze e dei ragazzi dell’I.C. Uruguay di Roma alle attività del progetto Lost in Education è notevole, nonostante il confinamento domestico temporaneo indotto dalla pandemia. Attraverso i loro elaborati hanno voluto dimostrare un sincero interesse nel voler esprimere le loro parole, con i disegni sottostanti, legate al particolare momento.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Webinar 2 luglio ore 9:30 – Ritrovarsi nella comunità educante – L’esperienza del progetto Lost in Education per il post emergenza

di

Durante l’emergenza coronavirus, la didattica a distanza ha avuto un forte impatto sulle disuguaglianze educative. Il rischio è l’aumento di un divario...

Rimodulazione azioni – Essere comunità educante contro la povertà educativa minorile durante l’emergenza Covid-19

di

La situazione inedita e disorientante provocata dalla pandemia di Coronavirus ha determinato la necessità di un ripensamento di cosa è comunità educante...

APPRENDIMENTO A DISTANZA #Restoacasa ma imparo ugualmente

di

Emergenza coronavirus: Con i Bambini ha assicurato ai 355 progetti in corso – che coinvolgono 6.600 organizzazioni e oltre 480.000 minori –...