Atelier Koiné, nel Lazio riaperte fino al 5 aprile iscrizioni Laboratorio Supporto allo Studio

di

Manca poco alla fine dell’anno scolastico, quindi non c’è tempo da perdere per prepararsi al meglio alle ultime verifiche e agli esami!

A grande richiesta viene riaperta una terza fase di raccolta delle iscrizioni al Laboratorio di Supporto allo Studio, “Attivamente Studio” on line.

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 aprile ore 23:59. A richiedere la partecipazione ai corsi di sostegno e recupero on line gratuiti possono essere tutti i ragazzi tra 11 e 17 anni, che frequentano le Scuole dei territori di Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova già sedi di laboratori, sportelli e attività varie nell’ambito del progetto Atelier Koinè della cooperativa sociale Lanterna di Diogene. Saranno anche prese in considerazione le domande che arriveranno da alunni iscritti ad altri istituti e in cerca di un aiuto per studiare.

Per iscriversi al laboratorio – che si svolge in via telematica – basta scansionare il QR code sulla locandina e compilare il Form di Google linkato sulla stessa. I nostri tutor qualificati sono pronti a darvi una mano sia nelle materie  scientifiche che nelle discipline umanistiche.

Le attività sono promosse e organizzate dalla Cooperativa Sociale Lanterna Di Diogene, con sede a Mentana, soggetto capofila del progetto “L’Atelier Koiné”, selezionato da Impresa Sociale CON I BAMBINI nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Per informazioni potete inviare una mail al seguente indirizzo: vpalmigiani.koine@lanternadidiogene.it

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Anche il CFP di Monterotondo si avvarrà dei servizi di Koiné

di

Chi si trucca dipinge il proprio viso costruendo, poco a poco, una composizione visiva.  Artista nel proprio atelier, chi si trucca, si...

UN SUCCESSO SENZA SOSTA PER L’HUB ORTO CONTORTO A MONTELEPRE A CURA DELL’ASSOCIAZIONE ATTIVAMENTE!

di

Coltivare l’orto in questo mese di gennaio è stata un attività interdisciplinare adattabile ad ogni età, crescendo insieme si superano tutte le...

“Week for future”, al Liceo “G. Peano” di Montorotondo giornata di sensibilizzazione

di

COMUNICATO STAMPA – Con la riapertura delle scuole riprendono vita gli HUB  e le iniziative di sensibilizzazione ed educazione  rivolte agli adolescenti,...