Percorsi con i bambini

Continua il tour de “I Fuori Classe”

di

Continua il tuor de “I Fuori Classe”, un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, per la costituzione di comunità educanti.
San Nicandro Garganico, incontro con l’amministrazione comunale rappresentata dagli assessori Maria Ritoli e Maria Montemitro, l’assistente sociale Dott.ssa Iannelli e il dirigente ai servizi sociali Augello.

Nel pomeriggio Marco Sbarra da ESCOOP – European Social Cooperative – Cooperativa Sociale Europea, Patrizia Lusi dirigente dell’ASP Zaccagnino e Ludovico Delle Vergini coop Cantieri di innovazione sociale, capofila progettuale hanno incontrato i genitori e le realtà associative del terzo settore di San Nicandro Garganico.

Nutrita la rappresentanza dei genitori e delle associazioni, segno che il tema dell’educazione dei nostri ragazzi è molto sentito e il territorio é pronto a collaborare.

 

Per info e partecipazione: 0882.602933/0885.425370

garganopovertaeducativa@gmail.com escoopitaly@escoop.eu

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK