Una poesia e un messaggio di speranza dalle mamme volontarie della Scuola Aperta!

di

Le mamme volontarie della Scuola Aperta di Fognano/Tobbiana, insieme alle operatrici della Cooperativa Gemma, hanno preparato un saluto speciale dedicato a tutti i bambini che frequentano le attività, ora sospese a causa dell’emergenza Covid-19.

Un piccolo video per rivedersi e far vedere che ci siamo, una poesia e un messaggio di amore, nella speranza di poter tornare presto ad abbracciarci, fare i compiti e divertirsi insieme!

Clicca qui per vedere il video!

La Scuola Aperta è un’attività portata avanti dalla Pro Loco Fognano e fa parte del progetto HERO. Avevamo già raccontato la sua storia in questo articolo legato ad un altro progetto, ma se volete saperne di più date un’occhiata anche al video qui sotto in cui Marta Del Rosso della Pro Loco Fognano ci racconta le attività della Scuola Aperta all’interno di HERO!

 

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Celebrare Dante Alighieri: lo stai facendo bene! Con HERO le attività alla scuola media di Quarrata

di

Il 2021 è l’anno di Dante. Quest’anno si celebrano infatti i 700 anni dalla morte del sommo poeta, e la scuola media...

SOS DAD su Radio InBlu2000

di

Giovedì 11 marzo 2021 è andata in onda la nostra intervista sull’attività SOS DAD all’interno del programma radiofonico “Buongiorno inBlu2000” di radio...

Mappe di resilienza – Eventi a scuola per aprirsi al mondo

di

Immaginate una scuola che non si ferma mai. Una scuola che, finite le lezioni, dà vita ad attività di ogni genere, aprendo...