In piena attività per il progetto Fare – Futuro d’Autore.

di

L'Istituto Salesiano Redentore di Bari

E’ questa la sede dell’Ente capofila del progetto Fare – Futuro d’Autore. Dopo un avvio complicato anche dall’arrivo della pandemia, finalmente entra nel vivo il progetto che vede coinvolti centinaia di bambini e bambine, ragazzi e ragazze a rischio devianza. Dopo gli adempimenti di avvio, siamo pronti a partire con tutti coloro che parteciperanno a questo viaggio.

Sarà un progetto di crescita, autorialità, riparazione e impegno attivo. Un viaggio che mira a distruggere pregiudizi e a rendere i minori, unici autori del loro destino.

Il progetto, che vede coinvolti anche circa 100 nuclei familiari, è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

L’Istituto Salesiano Redentore di Bari

Regioni