Tieneme ca te tengo – esce il n.2 della rivista Fraincanti

di

Sabato 19 giugno 2021 Cantiere Giovani e la partnership del progetto FRAINCANTI hanno presentato il n.2 di Fraincanti. La rivista – Cittadinanza e comunità tra Napoli e Casertainteramente dedicato alla sostenibilità.

Il titolo di questo numero è “Tieneme ca te tengo – sui passi di un equilibrio sostenibile” e l’inserto al sui interno è dedicato alla I edizione delle Olimpiadi Fraincanti. 

Una mattinata di giochi per i più piccoli, tour della città sui Ciclobus della Svolta Sostenibile e live painting in Piazza San Maurizio a Frattaminore, hanno fatto da sfondo durante la presentazione ufficiale della rivista, per la prima volta, fisicamente sul territorio!

Fraincanti. La rivista è un trimestrale distribuito gratuitamente dalle Edicole Fraincanti. Inoltre, è scaricabile in versione digitale dal sito di Cantiere Giovani e nella sezione La rivista del blog.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Laboratori per ragazzi del Cantiere dei Giovani

di

Dal 19 maggio al 7 luglio si sono tenuti i laboratori di scrittura creativa e di arte e fotografia del Cantiere dei...

Bike to school – I Ciclobus arrivano al Miranda di Frattamaggiore

di

Fraincanti e l’Amministrazione Comunale di Frattaminore hanno lanciato il servizio Ciclobus per i ragazzi che da Frattaminore, ogni giorno, si spostano da...

Laboratori e divertimento targati Fraincanti

di

?????? Ripartiamo alla grande con il Cantiere dei pirati e Cantiere dei giovani! Laboratorio di psicomotricità per grandi e piccoli: un tripudio...