DIGITAL MINDS: due tavoli di Co-progettazione

di

DIGITAL MINDS

DIGITAL MINDS è un progetto che mette la comunità al centro e lo fa coinvolgendo tutti i soggetti implicati attraverso due tavoli di Co-progettazione. 

Acronimo di “DIsagio GIovanile (e) TALenti: MINori Digitalizzati (o) Socializzazione?”, il progetto è proposto dalla Società Cooperativa Sociale IL FARO,  e selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, con l’intento di restituire ai ragazzi quella relazione “reale” che la digitalizzazione sembra aver invaso e corroso.

Digital Minds: due tavoli di Co-progettazione

 Partner, enti pubblici, associazioni locali ma anche minori e genitori sono invitati a partecipare a questi momenti di discussione per definire in maniera congiunta il fabbisogno reale del territorio e stimolare la popolazione alla creatività per generare valore e benessere nella comunità educante locale. 

  • Il primo tavolo si terrà lunedì 5 febbraio dalle 15:00 alle 18:00 presso la Sala Polivalente dell’IRCR di Macerata in Piazza Mazzini, 34.
  • Il secondo tavolo si terrà martedì 6 febbraio dalle 9:30 alle 12:30 presso il Centro Servizi Orizzonte in Via dei Velini, 221 – Macerata. 

I due incontri verranno moderati da due esperti della Human Foundation Do&Think Tank per l’innovazione sociale di Roma, partner di progetto.

Digital Minds
Digital Minds

Regioni

Argomenti