HUB – Cercasi giovani per il territorio

di

08/03/2022
Nei comuni dell’Ambito 9 Bassa Bresciana Centrale i partner di progetto lanciano una call per l’individuazione di giovani per l’attivazione di HUB territoriali.
Un’opportunità lavorativa che potrà connotarsi anche come ????????? ????????????????.
??? ??? ???? ??? ??????????, inseriti in co-working, biblioteche, spazi scolastici, da cui grazie a professionisti esperti e alla presenza di attrezzature adeguate le scuole e le altre realtà del territorio possono attingere per realizzare attività innovative nell’ambito tecnologico, creativo, linguistico-espressivo-manifatturiero e diventare luoghi sociali e culturali di riferimento per tutte le realtà educanti.
?????????: mantenere attiva nonché potenziare l’attività degli HUB già presenti sul territorio, promuovendo la diffusione e l’interconnessione delle esperienze, attivando reti e promuovendo sinergie fra i territori.
??? ?????????? invia un’email con oggetto ‘CANDIDATURA HUB DAD – Nome e cognome’ all’indirizzo risorse.umane@ilgabbiano.it, allegando il C.V. in formato Europeo completato in tutti i campi richiesti.
La proposta, lanciata da Cooperativa Il Gabbiano, prevede l’opportunità di un percorso formativo articolato sulle dimensioni sociali dell’impegno lavorativo che vedrà la collaborazione dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore e di Centro Criaf. Inoltre altri stakeholder di DAD come Teatro Grande di Brescia e Curiosarte forniranno competenze tecniche più specifiche legate alle diverse forme artistico-espressive.

Regioni

Ti potrebbe interessare

DAB – #9 Pandemia e isolamento: dispersione scolastica o opportunità di crescita?

di

26/10/2022 Pandemia e isolamento: dispersione scolastica o opportunità di crescita? Lo abbiamo chiesto nella puntata 9 di DAB a Matteo Lancini, autore...

DAB – #28 L’apprendimento nell’era digitale

di

11/10/2023 Approfondiamo in questa puntata di #DAB come cresce e apprende la mente di chi è nato, e ormai cresciuto, nel mondo...

CARIPLO E INTESA SANPAOLO: A BRESCIA 1.050 PC IN DONO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA

di

22/06/2021 Nell’ambito del progetto DAD – Differenti Approcci Didattici sono in arrivo 1.050 computer portatili per i giovani studenti del territorio bresciano. A donarli Fondazione Cariplo...