I progressi di Cometa a luglio

di

Luglio è stato un mese di assestamento per il primo nucleo della comunità educante, con la conclusione della prima fase della formazione dedicata alla comunicazione e all’informazione e i primi incontri della redazione.

Leggi di più...

Sono stati realizzati gli incontri formativi con Serena Mingolla, Pasquale Dibenedetto e Onofrio Bruno, Marco Greco e Mary Tota. Si sono svolti incontri tra i membri della comunità educante per avviare il lavoro di redazione che darà vita al primo numero del giornalino di comunità la cui pubblicazione è prevista a settembre. Inoltre è stata avviata la programmazione dei podcast e sono stati stabiliti contatti con alcuni membri di organizzazioni europee per uno scambio di esperienze sul tema della promozione della lettura.

Tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale del progetto

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

La formazione di Cometa

di

I mesi autunnali sono stati molto intensi, con i moduli di formazione rivolti alla comunità educante. Abbiamo affrontato i diversi aspetti legati...

La formazione di Cometa: questioni di comunicazione

di

Nell’ambito del progetto, nei prossimi giorni sarà realizzato il primo blocco di incontri formativi dedicato ai temi della comunicazione.