Un tuffo dove l’acqua è più (Be)-Blu o dell’upgrading

di

Cari amici di Come A Casa, l’ineludibile è successo. O per parlare moderni: abbiamo fatto l’upgrade!

Avete presente il lab motricity?
Dai, come no? Il mitico Vincenzo, la mitica attrezzatura che abbiamo comprato per la nostra miticissima palestra, lo yoga, i percorsi, la fit dance? Beh!, tutto questo non ci bastava più (noi siamo un po’ così, un po’ contessa dei Ferrero Rocher).

E allora cosa abbiamo pensato di fare? Abbiamo pensato di allargare i nostri orizzonti e di spostare le attività motorie in piscina e al campo di atletica.
Siamo tutti in fibrillazione perché incastrare gli orari delle molte attività dei nostri bimbi non è facile ma siamo quasi alla quadra del cerchio.

Andremo al campo di atletica di Ragnola, il quartiere più sportivo di San Benedetto e la piscina sarà quella di Massignano, un impianto pazzesco, con tutti i comfort, super moderno.

A questo punto il discorso tute/divise torna di drammatica attualità, questa compagine di baldanzosi atleti non può andare in giro a sgambettare con degli outfit approssimativi e così vogliamo chiedere il vostro aiuto e lanciare un contest: disegna la tuta di Beblu.
Siete pronti? Aspettiamo i bozzetti! Potete inviarli a blu@associazionephalos.org

Al vincitore l’onore di veder indossate le sue tute da atleti che forse non andranno alle Olimpiadi, ma sicuramente ci mettono tutto il cuore quando scendono in campo.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Tollo, Filippo e un mondo fatto di empatia

di

Dicembre è arrivato, e con lui il termine del 2023. Vogliamo ringraziare il nostro meraviglioso Tollo, compagno di avventure nel progetto Come...

Siblings: i fratelli e le sorelle di persone con disabilità

di

Il  3 dicembre è caduta la ricorrenza per la giornata internazionale delle persone con disabilità, istituita nel 1992 dall’ONU. In occasione  di...

Sfide educative e Siblings al convegno “Sulla sabbia. Dalla cura al prendersi cura”.

di

“Quella educativa è una delle emergenze più serie e sentite dei nostri giorni, anche perché il rischio reale è quello di crescere...