Arriva forte il Natale al Presidio Campanari di Monterotondo

di

Arriva forte il Natale al Presidio Campanari.
Dolcezza, risate, occhi pieni di gioia, cura e professionalità. Questa è l’aria che si respira durante la tombolata organizzata per salutare bambini, genitori e docenti prima delle vacanze natalizie.
Uno spazio che prende sempre più forma, un luogo accogliente dove ognuno si possa sentire libero di esprimere se stesso, senza troppi timori.
Anche chi di solito non frequenta assiduamente le nostre attività, oggi è stato affascinato e travolto da ciò che le attività del progetto, l’equipe di lavoro, i genitori ed i bambini riescono a trasmettere.
Stare e giocare tutti insieme ci fa nuovamente capire la bellezza della condivisione e l’importanza di vivere il proprio territorio in maniera più consapevole ed attiva, e ci fa sognare un mondo migliore.
Buone feste a tutt* da Ci vuole un seme e dal Presidio Campanari di Monterotondo!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Continuano i preparativi per la Festa di Halloween a Mentana!

di

Durante i laboratori per l’infanzia e spaziobaby, continuano i preparativi per il giorno di Halloween! I laboratori sono gratuiti e aperti a...

Giovedi 31 alle 16 HALLOWEEN arriva a Fonte Nuova!

di

Vi aspettiamo Giovedi 31 alle 16 all’Istituto Comprensivo “L. Pirandello” di Fonte Nuova!!    

Seminiamo belleza al Presidio Pirandello di Fonte Nuova

di

Seminiamo bellezza per colorare e profumare con i fiori lo spazio che viviamo. Ci prenderemo cura dei semi e dei futuri fiori...