Arriva forte il Natale al Presidio Campanari di Monterotondo

di

Arriva forte il Natale al Presidio Campanari.
Dolcezza, risate, occhi pieni di gioia, cura e professionalità. Questa è l’aria che si respira durante la tombolata organizzata per salutare bambini, genitori e docenti prima delle vacanze natalizie.
Uno spazio che prende sempre più forma, un luogo accogliente dove ognuno si possa sentire libero di esprimere se stesso, senza troppi timori.
Anche chi di solito non frequenta assiduamente le nostre attività, oggi è stato affascinato e travolto da ciò che le attività del progetto, l’equipe di lavoro, i genitori ed i bambini riescono a trasmettere.
Stare e giocare tutti insieme ci fa nuovamente capire la bellezza della condivisione e l’importanza di vivere il proprio territorio in maniera più consapevole ed attiva, e ci fa sognare un mondo migliore.
Buone feste a tutt* da Ci vuole un seme e dal Presidio Campanari di Monterotondo!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Letture all’aperto a Monterotondo

di

Tra letture, laboratori e un po’ di sole….quando c’è al Presidio Campanari di Monterotondo Scalo (RM)  

Al via il laboratorio di costruzione giochi per bimbi e genitori a Monterotondo

di

Martedi 1 Ottobre prende il via a Monterotondo il Laboratorio, rigorosamente gratuito, di costruzione giochi per bimbi e genitori. L’ingresso è libero...

Nuovo programma attività presso Lo Spazio mamme e bambini 0-2 anni dei 3 Presidi di Comunità

di

Lo Spazio mamme e bambini 0-2 anni dei 3 Presidi di Comunità di Monterotondo, Fonte Nuova e Mentana, propongono i seguenti incontri...