Presentazione del nuovo Selfiemployment di Invitalia

di

Il Nuovo Selfiemployment offre l’opportunità di ricevere finanziamenti per progetti con un importo compreso tra 5000 e 50.000 euro senza interessi, senza garanzie e rimborsabili in 7 anni con un periodo di 12 mesi di preammortamento. La misura ha come destinatari sia i NEET che le donne inattive e i disoccupati di lungo periodo entrambi maggiorenni. Importante è che alla misura agevolativa si collega la frequenza a un percorso formativo completamente gratuito YES I START UP che dà diritto  a una premialità al momento della presentazione della domanda “on line” a Invitalia.

L’iniziativa rientra tra le attività promosse dall’associazione Lì Aps per la Cittadella dell’Infanzia di Pescara, un progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo nazionale per il contrasto alla povertà educativa minorile.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Nasce a Pescara La Cittadella dell’infanzia

di

Laboratori didattici e ricreativi per bambini dai zero ai 6 anni, incontri di informazione e formazione per i genitori in cerca di occupazione, gruppi di mutuo aiuto e incontri protetti tra genitori (anche detenuti) e figli. Sono solo alcune delle numerose e variegate attività che compongono il progetto “La cittadella dell’infanzia”.

La Cittadella a distanza: la scatola dei pensieri

di

Oggi vogliamo realizzare con voi una scatola dei pensieri! Sapete cos’è? Un posto al quale affidare i nostri pensieri, i nostri sogni...

La Cittadella a distanza: realizziamo una mongolfiera

di

Siamo certi che il lavoretto di oggi vi piacerà tantissimo. Realizzeremo insieme una splendida mongolfiera! Nel video la nostra Daniela, operatrice del...