I servizi di orientamento al lavoro della Cittadella dell’infanzia

di

In questo video sono presentati i servizi gratuiti di orientamento al lavoro (per chi cerca lavoro, o vuole cambiarlo) offerti dal progetto “Cittadella dell’infanzia” di Pescara, e destinati a tutti gli adulti che hanno figli, fratelli o nipoti da 0 a 6 anni.

SERVIZIO 1: consulenze di orientamento individuale: una serie di incontri in cui potrai stabilire e portare avanti, con il mio aiuto, un piano d’azione realistico per la ricerca del tuo lavoro.

SERVIZIO 2: laboratori di orientamento. Periodicamente (in base alle richieste), formeremo dei gruppi di max 5 persone, per brevi percorsi di orientamento. In genere si tratta di 4 incontri settimanali da circa due ore.

Gli incontri saranno dei workshop utili per lavorare sugli strumenti chiave della ricerca del lavoro: 

ad esempio il curriculum, o la lettera di presentazione, il colloquio di lavoro, l’uso dei social per la ricerca del lavoro.

SERVIZIO 3: contenuti ed eventi online. Pubblicheremo qui sulla pagina Facebook della cittadella e su felicità pubblica (www.felicitapubblica.it): articoli, schede, guide, che ti saranno utili per migliorare la tua attività di ricerca del lavoro. Sono previsti anche alcuni eventi online con personaggi del mondo del lavoro, che potranno darti utili consigli.

Contattaci per una consulenza o per saperne di più: orientamentocittadella@gmail.com 

Seguici la nostra pagina facebook per non perderti i prossimi appuntamenti.

E se conosci qualcuno che sta cercando lavoro e ti piacerebbe aiutarlo, condividi con lui i nostri contenuti! 

Regioni

Ti potrebbe interessare

La Cittadella a distanza: cornice portafoto

di

Ciao bambini, chissà quante belle foto avrete insieme ai vostri genitori, fratellini, sorelline, nonni e amici. Per questo oggi vogliamo realizzare con...

La Cittadella a distanza: cornice con gli stecchi del gelato

di

Ciao bambini, iniziano le giornate più calde, i bar hanno finalmente riaperto e potremo tornare a mangiare tanti gelati. Allora vi consigliamo...

La Cittadella a distanza: realizziamo fiori colorati

di

Qual è la cosa più bella della primavera? Sicuramente l’esplosione di colori e profumi dei fiori che sbocciano ovunque! E allora che...