Conosciamo l’associazione culturale Movimentazioni di Pescara

di

Uno dei partner del progetto “La cittadella dell’infanzia” di Pescara, selezionato dall’impresa sociale Con i bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà minorile, è l’associazione culturale Movimentazioni di Pescara.

Abbiamo incontrato Corrado Di Sante per conoscere meglio le attività svolte dalla realtà associativa di Pescara e, più nel dettaglio, quali siano le attività messe in campo nell’ambito del progetto. Di sante ha annunciato anche due appuntamenti in programma il 27 e 28 giugno.

Per maggiori informazioni sulle attività e per le iscrizioni si invita a contattare direttamente gli enti e le associazioni interessate.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Nasce a Pescara La Cittadella dell’infanzia

di

Laboratori didattici e ricreativi per bambini dai zero ai 6 anni, incontri di informazione e formazione per i genitori in cerca di occupazione, gruppi di mutuo aiuto e incontri protetti tra genitori (anche detenuti) e figli. Sono solo alcune delle numerose e variegate attività che compongono il progetto “La cittadella dell’infanzia”.

Spot: La Cittadella dell’Infanzia arriva a casa

di

Anche la Cittadella dell’Infanzia di Pescara, così come tutte le scuole, ha dovuto chiudere i battenti a causa dell’emergenza Coronavirus. Le attività...

La Cittadella a distanza: l’albero delle stagioni

di

Ciao bambini, oggi la nostra Alessandra, operatrice del laboratorio “Prendiamoci in gioco” di Anffas Pescara, partner della Cittadella, ci propone di realizzare...