“C’era una volta”: arrivano i voucher per famiglie
di coossmarche
L’impresa sociale “Con i Bambini”, all’interno del bando “Comincio da Zero”, ha finanziato il progetto “C’era una volta” e tra i soggetti partecipanti c’è anche COOSS.
L’azione “diritto ad avere pari opportunità educative” prevede l’assegnazione di voucher a 10 famiglie in possesso dei requisiti indicati nel bando tra coloro che hanno presentato l’iscrizione dei propri figli al Centro per l’infanzia “Il Piccolo Principe”.
La domanda di partecipazione consente di accedere alla graduatoria beneficiando così di un parziale rimborso della spesa sostenuta per la frequenza del servizio nell’anno educativo 2023/2024.
Le famiglie che hanno presentano l’iscrizione dei propri figli al Centro per l’infanzia “Il Piccolo Principe” di Maiolati Spontini, nell’anno educativo 2023/2024 possono beneficiare di un parziale rimborso della spesa sostenuta.COOSS Cooperativa Sociale e l’ASP Ambito 9, dopo aver valutato l’ammissibilità delle domande e il possesso dei requisiti, formulano una graduatoria di priorità crescente in base al modello ISEE.
A parità di valore ISEE attribuisce priorità alle famiglie residenti nel Comune di Maiolati Spontini.Il Voucher sarà assegnato, fino ad esaurimento del fondo disponibile, seguendo l’ordine della graduatoria.
Ogni modifica della situazione sociale economica e familiare deve essere tempestivamente comunicata, perché possano essere valutate le nuove condizioni.
La domanda di assegnazione del voucher può essere trasmessa a partire dal 03/07/2023 al 31/07/2023, inviando con posta AR o consegnata a mano a COOSS MARCHE ONLUS Viale della Vittoria n. 85 – 60035 Jesi (An) riportando nella busta “Voucher – C’era una volta”. Per leggere il bando basta consultare il sito COOSS oppure quello di ASP9
Per leggere il bando basta consultare il sito COOSS oppure quello di ASP9.
Ti potrebbe interessare
QUISSI in tournèe: piccole trasformazioni in corso!
di Associazione Les Friches
Da marzo 2024 le educatrici si incontrano, osservano il “fuori” e condividono pensieri e proposte rivolti ai giardini di 4 Nidi d’Infanzia presenti nei territori partner del progetto “C’era una volta”.
QUISSI in città: percorsi ludico-didattici a Macerata
di Associazione Les Friches
Dal 25 febbraio prendono avvio gli appuntamenti nell’ambito del progetto C’era una volta curati dall’associazione Les Friches per indagare gli spazi urbani come ambienti di apprendimento e di gioco per bambine e bambini.
QUISSI in città: percorsi ludico-didattici in città
di Associazione Les Friches
Si è concluso “QUISSI in città | presidi ludici”, il percorso itinerante dedicato all’esplorazione di spazi urbani attraverso il gioco. Quattro i Comuni coinvolti dell’ATS15: Macerata, Appignano, Pollenza, Corridonia.