Fitness & Folk: al via il corso di danza come forma di incontro e impegno sociale

di

Partirà venerdì 15 novembre Fitness & Folk  una nuova attività offerta alla comunità educante di Gratosoglio dal progetto Caleidoscopio, selezionato dall’impresa sociale Con i bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e con ente capofila l’associazione Piccolo Principe.

Il percorso gratuito e aperto a tutti si svolgerà, a partire dalla prossima settimana, ogni venerdì dalle 18 alle 19 negli spazi dell’Oratorio Maria Madre della Chiesa in via Saponaro n.28.  Il laboratorio per adulti, incentrato sulla danza come forma di incontro e di impegno sociale per il territorio, sarà condotto dall’esperta dell’ente partner Gruppo L’Impronta.

L’iniziativa mira a creare nuove connessioni e sinergie negli attori principali della comunità educante – genitori, volontari, educatori ecc – attraverso il ballo che rappresenta una forma di connessione importante tra le persone.

Per partecipare e iscriversi a Fitness & Folk contattare l’operatrice Simona Tonani al numero  3355890077.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del tetto massimo di partecipanti.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

La comunità educante si riunisce all’evento “Qubì Grato Tour”: tra confronto e divertimento

di

Grande successo dell’iniziativa “Qubì Grato Tour” tenutasi negli scorsi giorni a Gratosoglio ed organizzata dalla rete QuBì in collaborazione con gli enti...

“Racconti e merende dal mondo”: a Gratosoglio dal cibo alla conoscenza di culture diverse

di

Si terrà lunedì 4 novembre, alle ore 17, negli spazi dell’Oratorio Maria Madre della Chiesa, in via Saponaro,  un’iniziativa mirata a creare...