๐ŸŽผ๐๐š๐ฆ๐›๐ข๐ง๐ข ๐ž ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š๐Ÿ‘ง

di

๐ŸŽผ๐๐š๐ฆ๐›๐ข๐ง๐ข ๐ž ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š๐Ÿ‘ง
Mercoledรฌ 29 maggio – ore 20.30
๐Ÿ‘‰Nido Integrato e Scuola dell’infanzia Santa Marta di Ponso

 

๐ŸŽน๐’๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐ข ๐ฉ๐ซ๐š๐ญ๐ข๐œ๐ข ๐ž ๐ญ๐ž๐จ๐ซ๐ข๐œ๐ข ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐ ๐ข๐จ๐œ๐จ ๐ฌ๐จ๐ง๐จ๐ซ๐จ-๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š๐ฅ๐ž ๐ข๐ง ๐Ÿ๐š๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐š๐Ÿช—
๐ŸŽธIl passaggio dallโ€™esplorazione di un oggetto materiale allโ€™esplorazione di una singolaritร  sonora, รจ un momento decisivo e centrale, che cede il passaggio dallโ€™esplorazione di un oggetto allโ€™invenzione musicale. I bambini accedono alla musica attraverso il fare. Fin da piccolissimi sono produttori di proprie forme di espressione sonoro-musicale che vanno dallโ€™esplorazione vocale. A partire da queste riflessioni si suggeriranno modalitร  operative per stimolare i piccolissimi a esplorare materiali e oggetti quotidiani per inventare โ€œmusiche personaliโ€.

๐…๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ž: ๐„๐ง๐ซ๐ข๐œ๐จ ๐Œ๐š๐ซ๐œ๐ก๐ข๐จ๐ซ๐จ
esperto metodo Tomatis e docente di musica

๐Ÿ‘‰ Formazione dedicata ai genitori dei bambini iscritti al Nido Integrato e Scuola dell’infanzia Santa Marta di Ponso

Regioni

Ti potrebbe interessare

Famiglie in festa a Correzzola (PD) domenica 19 giugno in Corte Benedettina

di

Famiglie in festa a Correzzola. Lโ€™estate inizia in anticipo, domenica 19 giugno, con il primo evento di comunitร  nellโ€™ambito del Progetto 0-6...

Buon Natale dal Progetto 0-6 app: storie dal primo anno insieme

di

Nonostante le difficoltร  della pandemia, i laboratori e le esperienze del Progetto 0-6 app sul territorio della Bassa Padovana hanno cominciato a...

Che cos’รจ il Progetto 0-6 app?

di

? Outdoor, gioco, musica, comunitร ! ? Con Valentina Toniolo, Aura Cooperativa Sociale, scopriamo gli obiettivi del Progetto 0-6 app, nato per combattere...