Softskillers – un incontro di presentazione alla comunità

di

Il giorno 20 marzo presso la Biblioteca Montevecchio, in via Montevecchio 29, alle ore 15,30 è stato convocato il primo incontro di presentazione alla comunità territoriale di riferimento delle attività previste nell’ambito del progetto “Skillellé. Pronti per il mondo”.

Obiettivo dell’incontro è informare, sensibilizzare e invitare, attraverso gli operatori, le ragazze e i ragazzi 14-17 enni, a partecipare liberamente alle opportunità programmate presso il Presidio di comunità di via Montevecchio. Si tratta di un incontro operativo esteso a tutti i referenti del progetto o loro delegati.

L’incontro sarà anche una occasione per promuovere la collaborazione tra i diversi soggetti presenti sul territorio che a vario titolo si occupano di minori.

Vogliamo costruire insieme una comunità coesa e partecipe, in grado di attivare progetti e percorsi con i ragazzi e le loro famiglie e dare nuove idee al territorio di Is Mirrionis e San Michele. Una Biblioteca come una Casa aperta e accogliente per tutto il quartiere.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Myface-Mybook – 27 ottobre a Cagliari un nuovo appuntamento

di

La mattina del 27 ottobre nell’Aula Magna dell’Istituto Eleonora d’Arborea ci sarà un nuovo appuntamento per Myface Mybook, con gli adolescenti delle...

Cos’è un book trailer? Un laboratorio per idearlo e realizzarlo nell’azione Skill.com

di

Cos’è un book trailer? Come si progetta e si realizza, dall’ideazione al montaggio? I ragazzi dei tre istituti cagliaritani coinvolti nell’azione Myface-Mybook, Licei...