Guerrilla Soccer: la seconda edizione raddoppia
di nuovaricercaagenziares
Dopo il successo dello scorso 4 luglio per la prima edizione del Guerrilla Soccer, a grande richiesta torna il torneo di calcetto di Lido Tre Archi con la seconda edizione raddoppiata!
Un’occasione per stare insieme e fare gioco di squadra, dentro e fuori dal campo, tra persone che attraverso lo sport, si conoscono e riconoscono reciprocamente protagonisti, abitanti, membri di un un’unica grande comunità.
L’iniziativa ideata dalla Cooperativa Sociale On The Road, partner del progetto RIVE – Ricostruire Insieme Valori Educativi, è parte integrante delle azioni promosse nell’ambito dell’educativa di strada.
Educatori e educatrici, incontrano ragazzi e ragazze nei loro ambienti; in strada, nei luoghi di ritrovo e di gioco, ma spesso anche di confronto, crisi e conflitto, risvegliano gli animi e fanno rinascere i luoghi del quartiere.
La scorsa edizione si era svolta in un’unica grande giornata di gioco, per adulti e ragazzi ma questa volta si fa in grande. Due tornei a gironi, uno maschile e uno femminile, categoria ragazzi per i più piccolə fino ai 16 anni, categoria adulti per i più grandə dai 17 anni in sù.
Si inizia il 21 ottobre 2024 con le prime partite al campetto di Lido Tre Archi e si concluderà nel secondo fine settimana di novembre con le finali.
Iscrizioni aperte a tuttə fino al 15 ottobre ai numeri:
+39 3356193624 Chiara
+39 3703316176 Tayeb
Ti potrebbe interessare
Ultimo appuntamento con il cinema all’aperto di Lido Tre Archi
di nuovaricercaagenziares
Dopo la pausa estiva, tornano gli appuntamenti con il cinema all’aperto a Lido Tre Archi. Nell’ambito del progetto RIVE – Ricostruire Insieme...
Strada Educante – Incontro con le famiglie
di nuovaricercaagenziares
A Lido Tre Archi si aggiunge un pezzo molto importante al puzzle delle azioni che in questi anni si sono consolidate nel...
Laboratori per adultə: Verso una comunità educante
di nuovaricercaagenziares
Fuori il programma completo dei laboratori per adultə che si terranno in occasione della due giorni di incontri e laboratori: Verso una...