Guerrilla Soccer: la seconda edizione raddoppia
di nuovaricercaagenziares
Dopo il successo dello scorso 4 luglio per la prima edizione del Guerrilla Soccer, a grande richiesta torna il torneo di calcetto di Lido Tre Archi con la seconda edizione raddoppiata!
Un’occasione per stare insieme e fare gioco di squadra, dentro e fuori dal campo, tra persone che attraverso lo sport, si conoscono e riconoscono reciprocamente protagonisti, abitanti, membri di un un’unica grande comunità.
L’iniziativa ideata dalla Cooperativa Sociale On The Road, partner del progetto RIVE – Ricostruire Insieme Valori Educativi, è parte integrante delle azioni promosse nell’ambito dell’educativa di strada.
Educatori e educatrici, incontrano ragazzi e ragazze nei loro ambienti; in strada, nei luoghi di ritrovo e di gioco, ma spesso anche di confronto, crisi e conflitto, risvegliano gli animi e fanno rinascere i luoghi del quartiere.
La scorsa edizione si era svolta in un’unica grande giornata di gioco, per adulti e ragazzi ma questa volta si fa in grande. Due tornei a gironi, uno maschile e uno femminile, categoria ragazzi per i più piccolə fino ai 16 anni, categoria adulti per i più grandə dai 17 anni in sù.
Si inizia il 21 ottobre 2024 con le prime partite al campetto di Lido Tre Archi e si concluderà nel secondo fine settimana di novembre con le finali.
Iscrizioni aperte a tuttə fino al 15 ottobre ai numeri:
+39 3356193624 Chiara
+39 3703316176 Tayeb
Ti potrebbe interessare
Strada Educante – Incontro con le famiglie
di nuovaricercaagenziares
A Lido Tre Archi si aggiunge un pezzo molto importante al puzzle delle azioni che in questi anni si sono consolidate nel...
Grande successo per il “Guerrilla Soccer”, il primo torneo di calcetto a Lido Tre Archi!
di nuovaricercaagenziares
Lo scorso 4 luglio 2024 si è svolto il “Guerrilla Soccer”, il primo torneo di calcetto di Lido Tre Archi, che ha...
Guerrilla Soccer – Torneo di calcio a Lido Tre Archi
di nuovaricercaagenziares
Iniziano le attività di strada promossa dalla Cooperativa Sociale On The Road, partner del progetto RIVE – Ricostruire Insieme Valori Educativi, per...