Nasce Orientiamoci: lo sportello online per chi cerca lavoro

di

La locandina e i recapiti di Orientiamoci
Il servizio gratuito nasce dalla collaborazione tra il Progetto Policoro diocesano, promosso dalla CEI, e il Progetto Rigenerazioni, selezionato da Impresa Sociale con i Bambini nell’ambito del Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa.
L’obiettivo principale è quello di orientare i giovani e i loro genitori alla formazione a al lavoro in un periodo di straordinaria difficoltà, promuovendo corsi e altri servizi che la filiera del progetto Policoro ed i partner del progetto Rigenerazioni metteranno a disposizione.
Un tutor sarà a disposizione dell’utente che potrà prenotare un appuntamento, per il momento in videoconferenza, scrivendo all’indirizzo mail orientiamocionline.com il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Sim consegnate ai ragazzi. Si parte!

di

Grazie di cuore a Dino Barbato, che oggi ha concluso per noi un servizio importante. Il titolare del negozio di telefonia del...

Atelier Orientamento per il Lavoro – Quinto appuntamento

di

5° ??????? ??? ?’???????????? ?? ?????? Il social recruiting e la digital reputation Orientiamoci online Giovedì 9 e venerdì 10 dicembre, dallle...

Continua la formazione dei nostri operatori

di

Continua la formazione dei nostri operatori. È iniziato il Corso di Community Manager, tenuto dalla dottoressa Simona Padalino.