“La valutazione per l’empowerment di comunità”
di coopasad
Oggi si è svolto il seminario “La valutazione per l’empowerment di comunità”, condotto da Università degli Studi di Firenze nell’ambito del progetto #Participaction.
L’incontro ha visto la partecipazione di #AnnalauraNocentini (FORLILPSI Università di Firenze) con l’intervento “#bullismo e #cyberbullismo.
Dalla prevenzione all’intervento”; Daniela Frison (FORLILPSI Università di Firenze) con l’intervento “Accompagnare lo sviluppo delle soft skills per la partecip-azione”; #GiovannaDelGobbo, #FrancescoDeMaria (FORLILPSI Università di Firenze), #MartaPampaloni (DSFUCI UNISI) che hanno presentato gli strumenti di valutazione. L’incontro si è concluso con una discussione finale condotta da Gilda Esposito (FORLILPSI Università di Firenze).
All’incontro hanno partecipato educatori, psicologi, operatori delle organizzazioni partner del progetto.
Ti potrebbe interessare
Spazi aperti: inaugurato lo spazio di gaming e informatica
di coopasad
É stata inaugurata oggi presso la Direzione Didattica 2 #Comparozzi l’aula – spazio attrezzato di #gaming e informatica con 11 postazioni pc,...
“Prove tecniche” della mappa di comunità
di coopasad
“Prove tecniche” della mappa di comunità elaborata dalle studentesse della classe 4A Quad con la guida della docente tutor #CinziaSpogli. Presentazione fatta...